Rinnovate le cariche istituzionali per il quadriennio 2017-2020 – Mauro Desantis è per il terzo mandato consecutivo Presidente Regionale Umbria della Federazione Italiana Danza Sportiva. Nell’assemblea elettiva che si è tenuta sabato 17 dicembre presso il Congress Plaza Hotel di Perugia, Desantis, tra l’altro l’unico candidato alla carica, è stato rieletto con il 100% di voti.
Un premio al costante impegno ed alla grande determinazione con cui si è sempre prodigato in tutti questi anni rivolti alla diffusione ed allo sviluppo di questo sport.
Nella seduta elettiva erano presenti i rappresentanti delle Società umbre in una percentuale pari al 95% degli aventi diritto al voto, i quali hanno deciso di rinnovare allo stesso la fiducia per il quadriennio olimpico 2017-2020.
Dopo lo spoglio dei voti, il nuovo Comitato Regionale della FIDS Umbria risulta pertanto così composto:
Presidente Regionale: Desantis Mauro
Consiglieri: Cagiola Bruno, Tagliaventi Maria, Serangeli Giancarlo, Liviani Martino, Albini Adrio, Carducci Diego, Mongardini Gabrio.
L’Umbria nella Danza Sportiva vanta nomi prestigiosi di tecnici ed atleti noti sia in ambito nazionale che internazionale. Il Presidente Desantis con il suo operato ha sempre cercato con serietà e passione di diffondere lo sport della danza nella propria Regione. La sua rielezione è la conferma che la danza dell’Umbria desidera che egli continui il suo lavoro con la stessa competenza e dedizione sempre dimostrata.
AVVISO DI CONVOCAZIONE
Il Presidente Regionale FIDS Umbria, ai sensi dell’art. 46 dello Statuto Federale, con delibera del Consiglio Regionale FIDS Umbria n° 02 del 23 ottobre 2016, convoca l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva della Federazione Italiana Danza Sportiva Regione Umbria per il giorno 17 dicembre 2016 presso il PERUGIA PLAZA HOTEL in Via Palermo n. 88 – PERUGIA, con inizio alle ore 10,00 in prima convocazione ed alle ore 11,00 in seconda convocazione.
Di seguito tutte le info, i moduli per le candidature e l’elenco delle ASA aventi diritto di voto:
Comments are closed here.